Online il nuovo sito del GAL Alto Lazio

È stato pubblicato il sito internet del GAL Alto Lazio. Il nuovo portale interattivo, realizzato dalla startup salernitana Wonderlab, rappresenta un incipit, un inizio, l’avvio di una interazione diretta e coinvolgente con gli utenti che vorranno restare costantemente aggiornati su eventi e novità relative all’ente laziale.

In particolar modo, il sito GAL Alto Lazio si propone di fungere da tramite tra le varie componenti cittadine che vi appartengono, interagendo e relazionandosi attraverso la promozione del territorio e la pubblicazione dei bandi di gara, cui il GAL sarà direttamente coinvolto.

La nuova piattaforma rappresenta un portale moderno, dalla grafica accattivante e funzionalità 2.0 per un’agevole navigazione anche sui dispositivi mobile. Il sito è stato studiato per presentare al meglio i servizi proposti: al suo interno troverete infatti tutte le informazioni riguardanti i servizi, la struttura dell’ente, le ultime notizie ed i recapiti per restare sempre in contatto con il GAL.

Gli uffici del GAL Alto Lazio, siti ad Acquapendente (VT) in via del Carmine 23. effettueranno i seguenti orari di apertura al pubblico:

MARTEDÌ E GIOVEDÌ:

9,00 – 13,00

15,00 – 17,00